Decomprimi i file .RAR con un click
Il formato di compressione RAR è uno dei più usati per condividere file sulle reti P2P e server di download diretto, quindi conviene sempre avere a portata di mano un valido programma per poter aprire questi file.
RarMonkey è un semplice e veloce decompressore gratuito che consuma pochissime risorse ed è perfetto per i computer con poca potenza.
Tra i suoi principali vantaggi risalta la sua completa integrazione con il menu contestuale di Windows, inoltre permette la decompressione di vari file contemporaneamente, l'estrazione multipla di file protetti da una medesima password e, chiaramente, è completamente gratuito.
Inoltre si presenta con un design simpatico, ti accorgerai infatti che trasformerà l'icona di tutti i file RAR in una graziosa scimmietta sorridente.
Se cerchi un programma, leggero e rapido, con cui decomprimere i file RAR senza problemi, scarica subito RarMonkey sul tuo computer.
Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...
Alessandro Elia